image1 image2 image3 image4

Benvenuto in Comino Fabrizio & C.

L’Azienda Comino Fabrizio & C Sas nasce ad Osoppo (UD) nel 1993 ed è un’azienda familiare gestita amorevolmente da due giovanissimi imprenditori, Sandra e Fabrizio, moglie e marito, che dedicano tutto il loro tempo al lavoro ed allo sviluppo dell’azienda. L’attività inizialmente prevede la consegna a domicilio e la fornitura del Beverage ad alcune sagre e manifestazioni.

Nel giro di pochi anni i due giovani decidono di rilevare un piccolo punto vendita da un’attività in chiusura. Poco a poco la proposta commerciale per i clienti diventa sempre più ampia e arricchita con prodotti d’eccellenza; Sandra si lascia ammaliare dall’affascinante mondo del vino ed iniziano così a creare una ‘cantina’ e a specializzarsi anche in questo settore.

Nel contempo, nel 1995 i due soci hanno deciso di intraprendere una ricerca per poter proporre ai clienti una birra bavarese che facesse la differenza sul mercato con la volontà di proporre una birra di ottima qualità a prezzi concorrenziali: incontrano e conoscono l’azienda Bräu im Moos, ed è amore a prima vista! Ora, punto all’occhiello di Comino Fabrizio & C. è la distribuzione, in esclusiva nazionale, di questa pluripremiata birra artigianale.

 

Nel 2003 l’azienda è in forte espansione e si decide di creare un nuovo magazzino di 1.200 mq ed un punto vendita al dettaglio dedicato alle eccellenze. Nasce l’Enoteca La Nicchia: un piccolo compendio di universo vinicolo con oltre 3.500 etichette provenienti da tutto il mondo.

Nel 2011 nasce una nuova opportunità, presentare l’azienda al mercato online, fenomeno ormai in grande espansione: viene pubblicato lo shop.enotecalanicchia.it, attualmente presenta solo la parte inerente vini e distillati di alta qualità.

Nel 2013 il nuovo investimento: la struttura che attualmente ospita l’azienda viene implementata con un spazio privato, ma a disposizione per l’organizzazione di serate e corsi di approfondimento e formazione, un accogliente e riservato learning center dotato di ogni comfort.

Nel 2015 viene assorbito un punto vendita a Tolmezzo, si amplia così la distribuzione capillare su territorio dell’Alto Friuli; in seguito, la distribuzione si espande anche nella provincia di Pordenone con la collaborazione di un negozio specializzato in enogastronomia qualificata garantendo così un’ottima presenza sul territorio regionale.

Questi i punti saldi della filosofia aziendale:


• Un servizio associato a cortesia e disponibilità mediante uno staff di persone qualificate e pronte a suggerire le migliori soluzioni;
• L’aggiornamento costante dei collaboratori con corsi di approfondimento e sessioni di prove pratiche;
• Il mantenimento di un costante adeguamento alla trasformazione dei mercati ricercando articoli che agevolino i nostri clienti nella crescita e rinnovamento professionali;
• Supporto e consulenza: alla base di ogni rapporto di lavoro, viene eseguito uno studio sulle potenzialità del cliente: questo ci permette di coordinare una proposta prodotti rielaborata ad hoc per ogni attività. La Comino Fabrizio & C. Sas, infatti, prepara e predispone carte dei vini e delle birre, organizza dei corsi di formazione e di aggiornamento per i propri clienti, coinvolgendoli anche in operazioni di marketing congiunte.
• assistenza tecnica costante 24/24 ed in tempi rapidi (solo in F.V.G.);
• velocità nella risoluzione dei problemi, la puntualità, l’entusiasmo e l’impegno.

Un servizio ampio e completo dalla A alla Z.

 
2017  Comino Fabrizio & C.  IT02143180301  OPSolutions    Cookie Policy
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni