Il nome Bräu im Moos fa riferimento ad un piccolo birrificio artigianale tedesco nato nel 1871 e localizzato nella zona di Mörnbachtal, a Tüßling, Germania.

Le ricette “segrete” della birra, vengono tramandate ormai da quattro generazioni e utilizzate con devozione e passione che si riservano solo per le cose di talento.

Il Mastro Birraio Eugen Münch, conservando queste tradizioni ed utilizzando solo ingredienti naturali, si è evoluto in maniera costante ed intelligente ascoltando le esigenze del mercato e svolgendo una continua ricerca per elaborare nuovi aromi e soddisfare le curiosità dei consumatori.

Le principali tipologie di birra soddisfano infatti le richieste dei grandi intenditori, appassionati e bevitori di birra donando al loro palato gli aromi essenziali intelligentemente elaborati e resi eleganti da una ricerca meticolosa e finalizzata a durare nel tempo. Questo sapiente intervento gli ha permesso di aggiudicarsi ormai da molti anni, e per diversi prodotti, il Premio Aureo DLG, rilasciato dalla Società Agricola Tedesca.

Attualmente vengono prodotte 12 tipi di birra utilizzando prodotti di prima qualità che contribuiscono a rendere le birre uniche nel loro genere: birre per l’esportazione, scura, pilsner, weizen, analcoliche, e le birre delle festività speciali come la birra di Natale, tutte rigorosamente non pastorizzate.

Ristorante Albergo DA NANDO

 

 

Ristorante Albergo DA NANDO

Viale Divisione Julia, 14
33050 Mortegliano (UD)

Trattoria
tel. 0432 760187
fax. 0432 761786
whatsapp: 327 9446370
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Albergo
tel. 0432 826746
fax. 0432 826740
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.danando.it
https://www.facebook.com/TrattoriaDaNando
https://www.youtube.com/user/danando08
https://www.flickr.com/photos/danando/

 

La Trattoria “Da Nando” sorge nel 1960 ad opera di Ferdinando Nando Uanetto e sua moglie Isolina, impareggiabile dietro i fornelli la signora, affabile ustir dietro il bancone il Sior Nando. Questo perfetto connubio fa sì che negli anni ‘80 i figli Ivan e Sandro entrino nella conduzione diretta del locale portando con loro una ventata di novità. Il Ristorante viene rinnovato nel 1992: si creano così cinque confortevoli sale atte ad ospitare fino a 140 persone.


L’ambiente arredato in stile rustico–moderno crea il clima ideale per degustare la cucina tipica della Trattoria rigorosamente legata alla tradizione culinaria friulana ed ai prodotti tipici della nostra terra. Un’esaltazione della friulanità che i due titolari assieme agli chef rielaborano a seconda delle stagioni per garantire ai propri clienti la genuinità e la freschezza delle pietanze servite.

 

2017  Comino Fabrizio & C.  IT02143180301  OPSolutions    Cookie Policy
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni