Il nome Bräu im Moos fa riferimento ad un piccolo birrificio artigianale tedesco nato nel 1871 e localizzato nella zona di Mörnbachtal, a Tüßling, Germania.

Le ricette “segrete” della birra, vengono tramandate ormai da quattro generazioni e utilizzate con devozione e passione che si riservano solo per le cose di talento.

Il Mastro Birraio Eugen Münch, conservando queste tradizioni ed utilizzando solo ingredienti naturali, si è evoluto in maniera costante ed intelligente ascoltando le esigenze del mercato e svolgendo una continua ricerca per elaborare nuovi aromi e soddisfare le curiosità dei consumatori.

Le principali tipologie di birra soddisfano infatti le richieste dei grandi intenditori, appassionati e bevitori di birra donando al loro palato gli aromi essenziali intelligentemente elaborati e resi eleganti da una ricerca meticolosa e finalizzata a durare nel tempo. Questo sapiente intervento gli ha permesso di aggiudicarsi ormai da molti anni, e per diversi prodotti, il Premio Aureo DLG, rilasciato dalla Società Agricola Tedesca.

Attualmente vengono prodotte 12 tipi di birra utilizzando prodotti di prima qualità che contribuiscono a rendere le birre uniche nel loro genere: birre per l’esportazione, scura, pilsner, weizen, analcoliche, e le birre delle festività speciali come la birra di Natale, tutte rigorosamente non pastorizzate.

2017  Comino Fabrizio & C.  IT02143180301  OPSolutions    Cookie Policy
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni