COMUNICAZIONE RISERVATA AGLI OPERATORI DI SETTORE
Invito ad aderire alla ‘Settimana della Birra Artigianale’ con la Birra Bräu Im Moos
Dopo il successo delle scorse edizioni, e vista la crescente popolarità di questo evento a cui tutti possono aderire gratuitamente pubblicando il proprio nome ed evento sul relativo sito, Ti invitiamo a partecipare con la Birra Bräu Im Moos alla Settimana della Birra Artigianale che si terrà dal 06 al 12 marzo 2017. http://www.settimanadellabirra.it/
Come negli scorsi anni, per sette giorni in tutta Italia saranno organizzate iniziative a tema birrario, come degustazioni, visite guidate, cene con abbinamenti, presentazioni di nuove birre e tutto quanto sia in tema con la birra.
Sarà ancora una volta l’occasione per celebrare i prodotti di qualità e coinvolgere appassionati e neofiti.
Dalla sua nascita nel 2011 la manifestazione è cresciuta costantemente, ottenendo un’ampia diffusione su tutto il territorio nazionale.
Qualora partecipassi con qualche iniziativa organizzata nel tuo locale, potremo supportare le Tue idee promozionali, preventivamente accordate, con cappellini e magliette marchiati Bräu Im Moos.
Condivideremo l’iniziativa sui nostri siti, sui social network, inoltrando anche la newsletter alla nostra mailing di 1.200 contatti, dando visibilità al Tuo locale ed alla Tua fantastica iniziativa. (chiaramente devono pervenirci le informazioni a tempo debito)
Inoltre Ti informiamo che per l’occasione abbiamo indetto la 3° edizione del Concorso Fotografico ‘Brau Im Moos’, aperto a tutti.
Regolamento: durante la settimana dal 6 al 12 marzo, pubblica sulla nostra FANPAGE LaNicchiaEnoteca (https://www.facebook.com/LaNicchiaEnoteca/?ref=hl) la foto più divertente, la foto più bella, foto d’autore, con la birra Bräu im Moos – nell’immagine si deve vedere in maniera nitida il marchio/logo della birra). Per corretta condivisione è necessario taggare @LaNicchiaEnoteca e @BrauImMoos
L’immagine che riceverà più ‘MI PIACE’ vincerà il concorso e riceverà il set coordinato ‘Bräu Im Moos’:
Per maggiori info chiama il nr. 0432 975990 oppure invia una mail a